12° Torneo di Free Volley – Parrocchia S. Maria del Rovo

Anche quest’anno, grazie ai giovani della Comunità, ritorna l’atesso torneo di Free Volley giunto alla sua dodicesima edizione. Ogni anno più di 200 ragazzi e adulti partecipano a questo torneo per godersi gli spazi parrocchiali, il fresco, sano sport e degustazioni varie preparate al momento. Il tutto finalizzato a generare momenti di convivialità, aggregazione e di crescita comunitaria dove ognuno condivide i suoi carismi e la voglia di far crescere la parrocchia in uno spirito sano e denso di valori.

Il Torneo è aperto a tutti a partire dai 15 anni in su. Per iscriversi basta leggere il regolamento, accettarlo e compilare l’iscrizione utilizzando il modulo google  di seguito allegato oppure passare in parrocchia il lunedì – mercoledì – venerdì e sabato dalle 19.00 alle 20.30 per farsi aiutare nella compilazione.

Il Torneo è amatoriale ma annovera giocatori di ogni livello e capacità per il gioco dela pallavolo, viene svolto su campetto con terreno e in un contesto molto fresco della nostra parrocchia. L’iscrizione viene fatta a nome e per conto di tutti solo dal referente della squadra e non dal singolo giocatore.

Il costo per l’iscizione è di 10,00 €. a persona da perfezionarsi entro il 10 luglio 2024. Chi volesse prenotare anche la T-Shirt del Torneo la quota è di 15.00 €. a persona e si potrà richiedere sino al 5 Luglio 2024.

Le partite sarano cimentate la sera del Lunedì – Martedì – Giovedì e alcune il venerdì con serata di festa. L’inizio delle partite è previsto per lunedì 15 luglio 2024 con la serta inaugurale e continueranno sino al termine dei vari gironi.

Per info contattare:

1. don Francesco  3293034944
  2. Rossella  380 4642297
  3. Miriam  349 8242970
  4. Roberta  329 9434218

Cosa aspetti? Iscriviti il tempo è breve…..

Scarica e leggi il regolamento del Torneo Free Volley ⇒   Scarica il File

Clicca sul link e iscrivi la tua squadra al Torneo ⇒ https://forms.gle/cqmfigXG6rXPwThW9

Torneo 2024