Annapia Medolla: anche se in una piccola parte, un debutto discreto e sufficientemente convincente.
VOTO: 6.5 CORAGGIOSA
Vittoria Giordano: come le ballerine, debutto in punta di piedi,con una buona credibilità del personaggio e sufficiente espressività.
VOTO: 6.5 GESTICOLATRICE
Giovanna Pappalardo: esordio non solo teatrale, ma anche un ritorno alla vita giovanile della parrocchia. Buona interpretazione e sufficiente controllo della situazione.
VOTO: 7- FIGLIUOL PRODIGO
Pasquale di Domenico: una delle performances degna di questo nome e difficilmente criticabile. A nostro giudizio, la migliore di questi tre anni di carriera.
Un’ottima interpretazione, espressività energica e coinvolgente.
VOTO: 8 GRANDUCA
Sabato Siani: in una veste che ricorda molto la divisa da cameriere, il nostro Aba interpreta alla perfezione il ruolo di “fedele servitore”, dimostrando oltre all’abile regia, anche un’ottima espressività.
VOTO: 7.5 CON MANCIA
Marica Di Domenico: nella sua brevissima apparizione, dimostra particolare attitudine (o predisposizione,fate un pò voi…) nell’immedesimarsi in personaggi
altezzosi e sprezzanti e non le risulta difficile interpretarli.
VOTO: 7 REALE
Claudia Pellegrino: ritorno alla ribalta per la “postulante” Fedia. Dopo il “filone” fatto l’anno scorso, sembra non aver perso minimamente la sua verve e la sua capacità interpretativa.
VOTO: 7.5 CHISSA’ CHE…
Andrea Esposito: come nel primo spettacolo (vedi Fantasma del povero Pietro), ancora una volta, riveste il ruolo di un personaggio fuori dal normale. Interpretazione discreta, ma il ruolo di cattivo non premia a pieno le sue capacità.
VOTO: 7- CRISI D’IDENTITA’
Mariapaola Di Domenico: in uno spettacolo che le dà più spazio rispetto a quello dell’anno scorso (vedi Cerco un Dio), si cala discretamente nella figlia spendacciona, anche se è poco credibile vederla accanto ad un altro che non sia Antonello.
VOTO: 7+ COSTOSA
Vittorio Lodato: dei quattro debuttanti, è sicuramente lui il più convincente.
Grazie al doppio ruolo Felice/Felicia, dimostra una buona versatilità, interpretando
i due personaggi in maniera anche convincente.Senza ombra di dubbio, una delle scommesse per il futuro.
VOTO: 7.5 RIVELAZIONE
Antonello Esposito: ancora una volta fa sfoggio del suo inconfondibile movimento di spalla. In tutti i ruoli interpretati fino ad ora, riesce sempre a mettere qualcosa della sua personalità.
E…comunque vada, ragazzi, è davvero “Narutony Show” quando arriva sul palco!
VOTO: 8 SPALLEGGIATORE DA PALCO
SPERIAMO VI SIATE DIVERTITI E ASPETTIAMO COMMENTI E CRITICHE SU QUESTO POST – PAGELLA.
CIAO